DMTC Sport
@atletiditalia
Agenzia PR che concepisce progetti per atleti e aziende e li racconta con strumenti e regole del professionista della notizia. #brandjournalism
ID: 492366779
http://www.dmtc.it 14-02-2012 16:51:53
4,4K Tweet
6,6K Followers
361 Following
Sognavamo un trionfo azzurro che manca dai tempi di Panatta ma “il vincitore di questa edizione degli Internazionali è stato il pubblico” scrive Grilli su Corriere dello Sport . 230mila spettatori, più incassi del Gp di Monza: ora si spera nella trasformazione in un torneo da 96 giocatori.
“Un oro nei pesi massimi è qualcosa di pesante a tutte le latitudini” esordisce Arcobelli su La Gazzetta dello Sport. Aziz Abbes #Mouhiidine è il nuovo campione europeo dei 92 kg. Risultato storico, che l’Italia inseguiva dal 1998 con Giacobbe Fragomeni. Abbes è l'erede di Clemente Russo?
Il Mondiale di Budapest è stato ottimo per il nuoto azzurro: 22 podi complessivi, tante medaglie. Era difficile immaginare il 3º posto nel medagliere dietro USA e Cina. “Frutto di un grande lavoro che continuerà agli europei di Roma ad agosto" commenta De Laurentiis su Corriere dello Sport
Tutto pronto per i Mondiali di atletica leggera di Eugene da domani. Attesi Jacobs e Tamberi, ma non si escludono sorprese. “Un anno dopo i Giochi le prospettive cambiano” ricorda Arcobelli su Il Messaggero. Out Palmisano e Gardinier; a rischio anche De Grasse e Warholm.
13 anni dopo, Roma è di nuovo capitale del nuoto. “Roma non ha bisogno di presentazioni, il nuoto italiano ormai sta ottenendo successi in tutti i Continenti”, commenta De Laurentiis su Corriere dello Sport . 1500 atleti previsti, 50 Paesi coinvolti, l’obiettivo è 100.000 spettatori.
“L’Italia ha appena vinto il premio da 1 milione di euro, e si conferma squadra da battere da 10 mesi a questa parte”, commenta Gianluca Pasini su La Gazzetta dello Sport dello Sport”. La squadra di Mazzanti, dopo l’Europeo vinto, si conferma quasi imbattibile con Paola Egonu.
Italnuoto: nella squadra per l’Europeo di Roma ben 58 atleti a caccia di medaglie. "Dopo il 3º posto nel medagliere mondiale, ora arriva un banco di prova in ottica Parigi 2024. vincere rinnovando è la sfida più difficile" dice Paolo De Laurentiis su Corriere dello Sport.
Una notizia che fa rumore ma che non dovrebbe farlo. Sebastian #Vettel dice basta a 35 anni. La decisione matura dopo anni di cambiamento di un uomo interessato non solo ai motori. "Resta il campione più precoce ma da un pezzo non si divertiva più” commenta Sparisci su Corriere dello Sport
Se il Qatar vi sembra lontano, ci pensiamo noi ad accorciare le distanze con il nuovo podcast #iMondialialMassimo prodotto da SNAIFUN in collaborazione con DMTC: Massimo Caputi e Adriano Bacconi vi racconteranno #Qatar2022 in un modo diverso. On Air da oggi👇 bit.ly/iMondialiAlMas…
In occasione della #GiornataMondialeDellaDisabilita DMTC Sport, con il contributo di Sport e Salute, lancia "Pezzi d'Ambra - Lezioni di Atletica, Lezioni di vita". "Le cose belle sono quelle normali" #AmbraSabatini #DisabilityDay #DisabilityInclusion youtu.be/5f0tRLFA0xo