Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile
Fabrizio Biasin

@fbiasin

Giornalista. E in più a volte lavoro pure. facebook.com/profile.php?id…

ID: 466499074

calendar_today17-01-2012 13:37:25

35,35K Tweet

245,245K Followers

609 Following

Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile Photo

Ronaldo su #PsgInter: “La vera forza dell’Inter? Gli occhi di Acerbi dopo il gol al Barça, Lautaro che vorrà mangiarsi il campo... Io la Champions non l’ho mai vinta, spero che la squadra mi regali questa gioia” (GdS)

Ronaldo su #PsgInter:

“La vera forza dell’Inter? Gli occhi di Acerbi dopo il gol al Barça, Lautaro che vorrà mangiarsi il campo... Io la Champions non l’ho mai vinta, spero che la squadra mi regali questa gioia” (GdS)
Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile Photo

Lautaro: “Abbiamo preparato la partita come sempre e come sempre daremo il massimo per il mister, per le nostre famiglie e per i nostri tifosi”. #PsgInter

Lautaro: 

“Abbiamo preparato la partita come sempre e come sempre daremo il massimo per il mister, per le nostre famiglie e per i nostri tifosi”. 

#PsgInter
Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile Photo

Inzaghi: “Giochiamo una finale che abbiamo ampiamente meritato perché abbiamo messo in campo tutto. Siamo realmente fieri di rappresentare l’Inter, ora ci manca l’ultimo passo, quello più importante”. #PsgInter

Inzaghi:

“Giochiamo una finale che abbiamo ampiamente meritato perché abbiamo messo in campo tutto. Siamo realmente fieri di rappresentare l’Inter, ora ci manca l’ultimo passo, quello più importante”. 

#PsgInter
Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile Photo

A 84 anni ci lascia Ernesto Pellegrini, storico presidente nerazzurro. L’Inter giocherà la finale di Champions contro il Psg con il lutto al braccio. Buon viaggio pres.

A 84 anni ci lascia Ernesto Pellegrini, storico presidente nerazzurro. 

L’Inter giocherà la finale di Champions contro il Psg con il lutto al braccio.

Buon viaggio pres.
Fabrizio Biasin (@fbiasin) 's Twitter Profile Photo

Se a una squadra già di per sé tecnicamente superiore concedi anche l’approccio caratteriale il risultato non può che essere questo. Lezione di calcio. E complimenti a Luis Enrique, ha costruito - ancora una volta - qualcosa di grande. #PsgInter