"L'ebraismo di oggi è sionismo, così come l'antisemitismo di oggi porta al genocidio, allo stupro e all'espropriazione dei palestinesi. Andate a piangere contro le vostre scuole, sinagoghe e istituzioni genocide, invece che contro le nostre parole."
"i Palestinesi sono i primi a fare questa distinzione. Non è colpa nostra se oggi il sionismo è fuso con l'ebraismo sul campo. Se l'ebraismo merita di essere salvato, allora spetta agli ebrei combattere (e morire) per distinguersi. Ma non vediamo nessuno disposto a farlo."
"Le sinagoghe americane stanno vendendo terreni rubati? Le scuole ebraiche stanno reclutando per le IOF? I combattenti per la Palestina devono dire la verità, non ciò che li fa sentire a loro agio. Non c'è un "noi" in questo, siamo noi o noi. Potete sostenerlo o farvi da parte."
"Possiamo almeno concordare sul fatto che la questione fondamentale sia la supremazia ebraica, non solo il sionismo? Chiamarlo solo sionismo è fuorviante: ci sono anche sionisti evangelici, e non hanno "diritto di nascita" sulle nostre terre e sulle nostre case."
APPLAUSI FORTI!
"Il vero problema è la supremazia ebraica, gli ebrei come collettività, le organizzazioni ebraiche, le istituzioni, le ONG e le sinagoghe contribuiscono tutte alla colonizzazione della Palestina in un modo o nell'altro. Annacquando il problema, non lo risolveremo mai."
"si sforzano di separare il combattente della Resistenza di Gaza dal resto della popolazione, come se questo fosse un evento estraneo
[...]
Come se questa terra, di cui ci sono state date solo le briciole, non gli appartenesse.
il combattente è il nostro riflesso più coraggioso."
"Il sionismo è allo stesso tempo suprematista bianco e suprematista ebraico.
la cosa non è particolarmente complicata ed è decisamente offensivo e ridicolo che gli "antisionisti" ebrei continuino a fare da polizia e a castigare i palestinesi per questo motivo."
"...quando gli ebrei antisionisti spendono più energie a controllare la libertà di parola dei Palestinesi che a confrontarsi con le proprie comunità, riproducono la stessa gerarchia che stiamo combattendo. Il diritto dei palestinesi non deve essere subordinato al conforto ebreo"
"Il furto di terre non è la radice, è un sintomo.
Ci troviamo di fronte a un sistema di supremazia etno-religiosa basato sull'identità, costruito sul consenso e sulla mobilitazione del potere comunitario ebraico, non semplicemente sul residuo dell'imperialismo europeo."
Dopo un secolo si svegliano.
Equiparando oppressi martiri a oppressori che vivono sui cadaveri dei primi.
La verità sta nelle parole della Resistenza Palestinese: o noi, o noi.
E non noi e voi, come invece dice questo tipo che addolcisce tutto e non parla del suprematismo ebreo.
After a century they wake up. Equating oppressed with oppressors who live on the corpses of the former. The truth lies in the words of the Palestinian Resistance: it's either us or us.
Not us and you, as this guy who sugarcoats everything and doesn't talk about Jewish supremacy.
Fanculizzatevi, complici!
La parola Palestina la criminalizzate voi tacendo il fatto che sia da un secolo sotto l'occupazione degli ebrei suprematisti.
Ah, quindi la parola ebrei si può usare se si dicono preoccupati ma non quando uccidono o finanziano direttamente gli assassini ebrei dei Palestinesi che si trovano in Palestina a fare il cazzo che gli pare da oltre un secolo?