Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile
Rumâgna Unida

@rumagnaunida

La Romagna è una regione d'Italia e d'Europa.
Rumâgna Unida è la nuova voce dell'autonomismo romagnolo.
Cultura, politica, futuro. @rete_aea
(Cirlér ufiziêl)

ID: 1647727506777165826

calendar_today16-04-2023 22:24:20

47 Tweet

36 Followers

71 Following

Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Le più grandi cose in #Romagna sono partite da osterie, caffè e piazze: non vogliamo essere da meno. Passa a salutarci, conoscerci, insultarci, incoraggiarci al PRIMO INCONTRO di RU. Ripensiamo la Romagna assieme. Ti aspettiamo, ci riconosci dalla faccia e dai colori❤️💛

Le più grandi cose in #Romagna sono partite da osterie, caffè e piazze: non vogliamo essere da meno. Passa a salutarci, conoscerci, insultarci, incoraggiarci al PRIMO INCONTRO di RU. Ripensiamo la Romagna assieme.

Ti aspettiamo, ci riconosci dalla faccia e dai colori❤️💛
Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Sabato a Imola il primo incontro pubblico di Rumâgna Unida: un successo. Dopo l’incontro si è svolto anche il nostro primo congresso, da cui – oltre a eleggere le nostre cariche - sono uscite una richiesta e una proposta. Per tutte le forze politiche in #Romagna

Sabato a Imola il primo incontro pubblico di Rumâgna Unida: un successo. Dopo l’incontro si è svolto anche il nostro primo congresso, da cui – oltre a eleggere le nostre cariche -  sono uscite una richiesta e una proposta. 

Per tutte le forze politiche in #Romagna
European Free Alliance (@efaparty) 's Twitter Profile Photo

The EU cannot afford to be a spectator in Ukraine peace talks! 🇪🇺 To stay relevant and defend democracy, it must reform and speak with one voice to act decisively. The time for change is now! 🔗 Read the full statement: bit.ly/41s1V6v #EUreform #UkraineWar

The EU cannot afford to be a spectator in Ukraine peace talks! 🇪🇺 

To stay relevant and defend democracy, it must reform and speak with one voice to act decisively. The time for change is now! 

🔗 Read the full statement: bit.ly/41s1V6v

#EUreform #UkraineWar
European Free Alliance (@efaparty) 's Twitter Profile Photo

EFA President Lorena López de Lacalle called for stronger regions last weekend in Aosta Valley ✨ A dynamic and forward-thinking debate put #AostaValley at the heart of Europe! 🇪🇺 Watch her interview with RaiNews and find full coverage here: bit.ly/4ktrGuP

Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Parole importanti quelle del Presidente della Repubblica. Il principio fondamentale della sussidiarietà e quello dell’autonomia nella nostra Costituzione repubblicana. Cardini fondamentali per la democrazia e la partecipazione.

Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Osservare la Romagna e confrontare con Bologna e le altre province emiliane. Soprattutto: iniziamo a farci qualche domanda noi romagnoli?

Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Samuele Albonetti, Parsident di Rumâgna Unida, al primo storico intervento come nuovo partito associato ad European Free Alliance. Nantes, Assemblea generale 2025 European Free Alliance.

Samuele Albonetti, Parsident di <a href="/RumagnaUnida/">Rumâgna Unida</a>, al primo storico intervento come nuovo partito associato ad <a href="/EFAparty/">European Free Alliance</a>. Nantes, Assemblea generale 2025 European Free Alliance.
Autonomie e Ambiente - Cinguettìo ufficiale (@rete_aea) 's Twitter Profile Photo

Un primo rapporto sui lavori di #Naoned #Nantes di European Free Alliance contro il #centralismo, per l' #EuropadelleRegioni, #ForAll, diffuso anche attraverso la nostra #newsletter : autonomieeambiente.eu/news/398-per-f…

Un primo rapporto sui lavori di #Naoned #Nantes di <a href="/EFAparty/">European Free Alliance</a> contro il #centralismo, per l' #EuropadelleRegioni, #ForAll, diffuso anche attraverso la nostra #newsletter : autonomieeambiente.eu/news/398-per-f…
Rumâgna Unida (@rumagnaunida) 's Twitter Profile Photo

Battersi sempre con coraggio per la libertà e la giustizia contro ogni tipo di oppressione grande e piccola. Ricordiamo tutti i prigionieri politici. Solo in Bielorussia ce ne sono attualmente non meno di 1150. Europa, anno 2025.