
Gruppo Editoriale San Paolo
@sanpaoloeditore
Il Gruppo Editoriale San Paolo è una media company attiva nell’editoria libraria, periodica, cinematografica, musicale, televisiva e multimediale.
ID: 833710313082089474
http://www.gruppoeditorialesanpaolo.it/ 20-02-2017 16:10:03
6,6K Tweet
2,2K Followers
708 Following

«Ho trovato il mio posto (...) a cavallo fra due mondi che non dovrebbero rimanere in alcun modo distinti». Paolo Curtaz e la sua vita nella lunga intervista con Eva Crosetta, nel programma Sulla Via di Damasco 📚La Parola mi racconta:sanpaolostore.it/parola-mi-racc… raiplay.it/video/2024/04/…

Parolin: sulle riforme del pontificato di #PapaFrancesco nessuna inversione di marcia Il segretario di Stato interviene alla presentazione del libro del vaticanista del Tg1 Ignazio Ingrao, “Cinque domande che agitano la Chiesa” edito da Gruppo Editoriale San Paolo vaticannews.va/it/vaticano/ne…


In libreria la (nuova) #Buc Il potere delle parole: i migliori titoli danno vita alla esclusiva edizione della Biblioteca Universale Cristiana della Gruppo Editoriale San Paolo. Pubblichiamo stralci dal volume del cardinale Comastri dedicato a san Francesco osservatoreromano.va/it/news/2024-0…

Tutto pronto per la Cerimonia di conferimento del Premio letterario Ambasciatori presso la Santa Sede a Piero Damosso, alla presenza del Card. Parolin Segreteria di Stato della Santa Sede. Oggi ore 17 in diretta anche su Vatican News e Telepace News EU DELEGATION_ROME

Il Card. Pietro Parolin Segreteria di Stato della Santa Sede interviene alla cerimonia di conferimento del Premio letterario degli Ambasciatori presso la Santa Sede a Piero Damosso per “Può la Chiesa fermare la guerra? Un’inchiesta a sessant’anni dalla Pacem in terris” ed. Gruppo Editoriale San Paolo


#Parolin: la democrazia è in crisi, anche ai cattolici il compito di riempirla di valori. Il segretario di Stato al Premio Ambasciatori presso la Santa Sede, andato al giornalista Piero Damosso per il libro a 60 anni dalla Pacem in Terris. Italy to Holy See vaticannews.va/it/vaticano/ne…

«VOGLIO COSTRUIRE UN NUOVO CENTRO, L'ITALIA NE HA BISOGNO» Domani su Famiglia Cristiana intervista del direttore @StefStima e condirettore Luciano Regolo al Ministro degli Esteri e leader di Forza Italia Antonio Tajani 🔗 famigliacristiana.it/articolo/vogli…


Cattolici e laici: quali risorse per la democrazia "imperfetta" dell'Italia? A rispondere a Rai Radio3 La città, in occasione dell’avvio della 50sima Settimana Sociale dei #Cattolici a Trieste, #AlbertoChiara, già giornalista del Gruppo San Paolo. raiplaysound.it/audio/2024/07/…

Il cardinal #Ravasi a Credere San Paolo: «Il cristiano in #politica deve avere carica oltre l’ordinario. Oggi manca un grande respiro di valori e progetti» E sul Giubileo: «Prima di tutto chiede attenzione ai sofferenti e ai poveri anche nello spirito». ansa.it/vaticano/notiz…

Esperienza di fraternità gli auspici espressi dal cardinale presidente della Conferenza episcopale italiana, Matteo Maria #Zuppi, nella prefazione del libro di don Bruno Bignami «Dare un’anima alla politica» (Gruppo Editoriale San Paolo 2024) osservatoreromano.va/it/news/2024-0…


"Aggiungi un libro a tavola" 🎙Ascolta l'intervista a don Giuseppe Musardo, della Direzione Generale Gruppo Editoriale San Paolo 👇 Comunità di Sant'Egidio radioinblu.it/2024/12/02/mag…

Democratizzare la Rete: storia di un fallimento 🇺🇦Gaetano Vallini recensisce il libro di Paolo Benanti "Il crollo di Babele" Gruppo Editoriale San Paolo osservatoreromano.va/it/news/2024-1…



Gian Paolo Ormezzano, un maestro di giornalismo allegro e generoso: il ricordo di Famiglia Cristiana famigliacristiana.it/articolo/gpo-u…

«Cosa fare in una società che scarta gli #anziani? In Italia manca la cultura della responsabilità nei loro confronti». Così vincenzo paglia alla presentazione del libro “Destinati alla vita” insieme allo psicoanalista Massimo Recalcati e alla giornalista del Corriere della Sera Elisabetta Soglio


Ricordiamo con gratitudine don Carlo Cibien, dir. editoriale Gruppo Editoriale San Paolo, scomparso ieri, 26/01/25. Dottore in Teologia, lascia un segno nella nostra missione e le sue riflessioni vivono ancora oggi come in questo video in cui commenta la Domenica della Parola su Telenova.


