Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile
Alberto Infelise

@albertoinfelise

Giornalista, La Stampa. Peggior chitarrista italiano dal 1982. Corridore e montanaro. Qualsiasi cosa scriva in maiuscolo è una battuta.

ID: 389136716

calendar_today11-10-2011 22:40:05

104,104K Tweet

27,27K Followers

3,3K Following

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Magari qualcuno finalmente apre gli occhi su quel pazzo criminale di Netanyahu e sulla gente che lo sostiene, dentro e fuori Israele.

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

La cosa vera è che (come è stato scritto molte volte, ma evidentemente non abbastanza) stanno cercando in tutti i modi di scatenare la Terza Guerra Mondiale.

Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) 's Twitter Profile Photo

In un altro mondo #Bocchino sarebbe stato chiamato dal #Copasir e da una delle 5 procure che indagano, a riferire su questa sua informazione resa in tv. Ha detto che governi 🇮🇹 hanno spiato giornalisti, quali ? Lorenzo Guerini glielo chieda; Bocchino la stima tantissimo.

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Leggo (e purtroppo) ascolto ancora ironie anche da gente che si definisce progressista (ma che dovrebbe essere più sincera con se stessa) sulle partecipazioni ai Pride, come se fossero inutili sfilate di facciata. Perché credete che in Italia i diritti Lgbtqia+ siano rispettati?

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Che dispiacere. Un uomo gentile e ironico, divertito del suo rapporto con noi ragazzini di bottega, generosissimo e sempre pronto a dare consigli precisi e leggeri.

Luca Bottura (@bravimabasta) 's Twitter Profile Photo

“Facciamo le vittime, sennò ci dicono che siamo fascisti”. (Amica dei dickditators è una eccellente battuta: dittatori che giocano a chi ce l’ha più lungo. Si parla di loro, non del nostro amato presidente)

“Facciamo le vittime, sennò ci dicono che siamo fascisti”.
(Amica dei dickditators è una eccellente battuta: dittatori che giocano a chi ce l’ha più lungo. Si parla di loro, non del nostro amato presidente)
Alekos Prete (@alekosprete) 's Twitter Profile Photo

Vance Boelter non è un’anomalia. È un prodotto dell’ecosistema fascista MAGA: fondamentalismo religioso, misoginia, cospirazionismo e odio antiabortista. Aveva 70 obiettivi: donne, attivisti pro-choice, medici, esponenti progressisti. Anche la democrazia era nel mirino. #matrice

Vance Boelter non è un’anomalia.
È un prodotto dell’ecosistema fascista MAGA: fondamentalismo religioso, misoginia, cospirazionismo e odio antiabortista.
Aveva 70 obiettivi: donne, attivisti pro-choice, medici, esponenti progressisti.
Anche la democrazia era nel mirino.
#matrice
Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Non cliccate su quell'articolo di merda. Sono persone oscene e disturbate, umanamente un gradino sotto la decenza, che cercano solo di avere visibilità grazie alla merda che pubblicano. Non aiutatele nella loro truffa cinica. Lasciate che campino dove meritano, nell'irrilevanza.