Arianna Meloni (@ariannamln) 's Twitter Profile
Arianna Meloni

@ariannamln

ID: 479028260

calendar_today30-01-2012 22:57:39

7,7K Tweet

3,3K Followers

747 Following

Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

Sette anni fa, a Trieste, un Congresso che ha segnato una tappa fondamentale per il percorso di Fratelli d'Italia 🇮🇹. Oggi voglio ricordarlo riproponendo parte del mio intervento: parole che credo rappresentino chi eravamo, chi siamo e chi sempre saremo. Quella determinazione è la

Ministero Giustizia (@mingiustizia) 's Twitter Profile Photo

Caso #Almasri, informativa di #Nordio alla Camera: “Mandato di arresto della Cpi contraddittorio, se avessimo inviato la richiesta alla Corte d’Appello probabilmente ce l’avrebbe rimandata indietro. Mia intenzione chiedere alla Corte giustificazioni sulle incongruenze"

Secolo d'Italia (@secoloditalia1) 's Twitter Profile Photo

Nordio e Piantedosi smontano il caso Almasri: “Pasticcio dell’Aja”, “Tutelata la sicurezza dello Stato” secoloditalia.it/2025/02/nordio…

Francesco Lollobrigida 🇮🇹 (@francescolollo1) 's Twitter Profile Photo

Avevamo ragione Noi, aveva ragione l'Italia 🇮🇹 Ora, però, è il tempo di agire concretamente per applicare questa nuova visione. 👉🏻 Leggi il post su Facebook: facebook.com/share/p/16CyBt…

Avevamo ragione Noi, aveva ragione l'Italia 🇮🇹 

Ora, però, è il tempo di agire concretamente per applicare questa nuova visione.

👉🏻 Leggi il post su Facebook: facebook.com/share/p/16CyBt…
Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

La mia solidarietà al Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, oggetto di gravissime minacce da parte di un affiliato alla criminalità organizzata. Queste intimidazioni confermano che la direzione intrapresa dal Governo nella lotta alla criminalità è quella giusta.

La mia solidarietà al Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, oggetto di gravissime minacce da parte di un affiliato alla criminalità organizzata.

Queste intimidazioni confermano che la direzione intrapresa dal Governo nella lotta alla criminalità è quella giusta.
Secolo d'Italia (@secoloditalia1) 's Twitter Profile Photo

Sangiuliano, tutto archiviato: né peculato né rivelazioni del segreto d’ufficio. Ora la sinistra chieda scusa secoloditalia.it/2025/04/sangiu…

Francesco Lollobrigida 🇮🇹 (@francescolollo1) 's Twitter Profile Photo

Non avevo dubbi sull’archiviazione dell’indagine su Gennaro Sangiuliano. Correttezza e senso delle istituzioni lo hanno sempre contraddistinto. Felice, da amico, che sia stata fatta chiarezza. Gennaro Sangiuliano

Tommaso Cerno (@tommasocerno) 's Twitter Profile Photo

Per qualcuno è la festa di GENITORE 1 o 2 per me è solo la festa della MAMMA! La mia non c’è più ma ci sarà sempre! Auguri alla cosa più bella che c’è !

Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

"Tu es Petrus". Oggi Papa Leone XIV inizia il suo Ministero petrino. C'è un legame indissolubile tra l'Italia e il Vicario di Cristo. Il popolo italiano guarderà a lui e alla Chiesa come guide e punti di riferimento, in questo complesso tornante della storia.

"Tu es Petrus".

Oggi Papa Leone XIV inizia il suo Ministero petrino.

C'è un legame indissolubile tra l'Italia e il Vicario di Cristo. Il popolo italiano guarderà a lui e alla Chiesa come guide e punti di riferimento, in questo complesso tornante della storia.
Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

Martina aveva solo 14 anni. Aveva la vita davanti, i sogni, le amicizie, la scuola. Le è stata tolta con una violenza che lascia senza fiato, uccisa brutalmente da chi diceva di volerle bene. Un delitto spietato, che colpisce nel profondo ogni genitore, ogni cittadino, ogni

Martina aveva solo 14 anni.
Aveva la vita davanti, i sogni, le amicizie, la scuola. Le è stata tolta con una violenza che lascia senza fiato, uccisa brutalmente da chi diceva di volerle bene. Un delitto spietato, che colpisce nel profondo ogni genitore, ogni cittadino, ogni
Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

Mentre qualcuno a sinistra parla di “isolamento”, noi continuiamo a lavorare per rafforzare il ruolo dell’Italia nel mondo. Una grande Nazione, a cui vogliamo restituire il posto da protagonista che merita.