Comunque la cosa più tragica non è la censura, ma la scrittura.
"La frase iniziale del mio originale era una lama"
"Socchiude lo spiraglio dell’ambiguità proprio dove io ho posto la verità."
Non so quante battute per non dire assolutamente nulla.
Di Soncini ce n'è già una.
Che vuol dire, parenzo, “un riconoscimento degno di nota” per “il lavoro sporco”?
Che ti stai eccitando per le persone ammazzate in Iran dai tuo amici israeliani come quando hanno fatto una strage coi cercapersone?!
Sei un essere disgustoso.
I riflettori su Gaza si sono spenti. Ma i massacri proseguono quotidianamente. Le forze israeliane fanno il tiro al bersaglio sui palestinesi stremati dalla fame che si accalcano verso la trappola della Gaza Humanitarian Foundation.
1/3
x.com/muhammadshehad…
Siamo alla barbarie più immonda. In un nuovo salto di qualità, oggi almeno 51 palestinesi in cerca di cibo sono stati trucidati da colpi dei carri armati israeliani. Oltre 400 civili sono stati uccisi presso i centri di distribuzione degli aiuti, oltre 3000 sono stati feriti.
2/
Festeggiano così, quelli che “stanno facendo il lavoro sporco per noi”,con festicciole in famiglia, cantando
“Abbiamo bombardato l’Iran. Abbiamo bloccato il loro piano.
Perché quando scherzi con gli ebrei perderai sempre.
È il piano di Dio e Dio governa la terra.
Bomb bomb bomb”
Sembra di essere tornati ai tempi di Baghdad, ma non è più il 2003 e, nondimeno, gli schemi narrativi e comportamentali sembrano esattamente gli stessi. Segno che chi 'manovra i fili' politico-informativi è sempre la stessa peggiore risma di persone di sempre.
Trump ha bisogno di una guerra piu' di qualsiasi altra cosa. E' vero, rischia con una parte del suo elettorato, quello che lo ha votato perchè attaccava i DEM in quanto guerrafondai incompetenti. Ma solo gli ingenui hanno immaginato "Trump pacifista".
Trump ha perso la pace⬇️