Salvatore Cannata (@crangi64) 's Twitter Profile
Salvatore Cannata

@crangi64

Nato a La Spezia vivo a Modica; giornalista; Juve, Spezia e Modica ⚽️ Il mio idolo giornalistico è Pistocchi;ma anche Ziliani e Varriale non sono male...

ID: 419596317

calendar_today23-11-2011 15:04:49

6,6K Tweet

829 Followers

1,1K Following

Jdentità Bianconera (@fondazionejb) 's Twitter Profile Photo

Ce la chiedete e noi la postiamo, anche se abbiamo visto che è un gioco che è piaciuto e sempre più persone si stanno divertendo a farla! Si stacca l'Atalanta in fondo alla classifica, grazie ad una partita sfortunata dove nonostante ben 13 falli non è riuscita a trovare il

Ce la chiedete e noi la postiamo, anche se abbiamo visto che è un gioco che è piaciuto e sempre più persone si stanno divertendo a farla!

Si stacca l'Atalanta in fondo alla classifica, grazie ad una partita sfortunata dove nonostante ben 13 falli non è riuscita a trovare il
Giovanni Capuano (@capuanogio) 's Twitter Profile Photo

L’errore sul primo gol del #Napoli a Salerno è gravissimo e irreparabile, nel senso che non consente l’intervento del #Var. Immaginare di spiegare tutta la partita così è poco serio, ma anche far finta che non sia accaduto non aiuta. Nessuno.

L’errore sul primo gol del #Napoli a Salerno è gravissimo e irreparabile, nel senso che non consente l’intervento del #Var. 

Immaginare di spiegare tutta la partita così è poco serio, ma anche far finta che non sia accaduto non aiuta. Nessuno.
Salvatore Cannata (@crangi64) 's Twitter Profile Photo

Ignazio Scardina morì l’8 novembre, vittima di vergognose calunnie. Alessandro Antinelli è stato fra i pochi se non l’unico, a dire in modo chiaro chi ne fu colpevole e ad agire di conseguenza. Un orgoglio condividere con lui un tesserino. Una vergogna condividerlo con altri…

Salvatore Cannata (@crangi64) 's Twitter Profile Photo

Ma com’è finita con le scommesse? Solo Fagioli e Tonali lo facevano? Tutto qua? Perché STRANAMENTE appena è uscito un nome degli intoccabili, non se ne parla più…

Michele Fusco (@mike_fusco) 's Twitter Profile Photo

Lo ribadisco per l'ennesima volta: in una tifoseria DILANIATA da mille correnti interne, se c'è un'UNICA COSA che unisce tutti è la consapevolezza che EVELINA CHRISTILLIN NON RAPPRESENTA NESSUNO DI NOI. MAI.

Antonello Piroso (@apndp) 's Twitter Profile Photo

"Non ci sono parole". E da iene stanno, ne state consumando migliaia (anche in questo preciso momento, in TV), influencer d'accatto, opinionisti un tanto al chilo, con argomenti da sociologia e da psicologia da discount. Ma almeno 24 ore di rispettoso, doloroso silenzio, no, eh?

Tommaso Cerno (@tommasocerno) 's Twitter Profile Photo

👉🏼Sono omosessuale e non Lgbt e la penso all'opposto di Provita. Ma rispetto chi non la pensa come me. Oggi a sinistra invece c'è violenza. Schlein si scusi… #tg4

Antonello Piroso (@apndp) 's Twitter Profile Photo

Il critico del #Corriere scrive sul Corriere che la #TV di qualità sta tornando grazie a 3 giornalisti casualmente del Corriere 2 dei quali hanno programmi su #la7,che per un curioso caso è di proprietà dello stesso editore del Corriere #grasso #mieli #gramellini #cazzullo #cairo

Michele Fusco (@mike_fusco) 's Twitter Profile Photo

Strano che il piantino preventivo con tanto di sospetti verso l'arbitro abbia di nuovo funzionato, non me lo sarei mai aspettato in una Lega Serie A seria come questa.

paolo bertolucci (@paolobertolucci) 's Twitter Profile Photo

Credo che la Fitp avrebbe dimostrato signorilità invitando alla premiazione oltre al capitano anche la squadra del 76. Sarebbe stato il naturale passaggio di consegne. Il silenzio totale della stampa avvalla e convalida la scelta. Peccato.