Vincenzo De Donatis 🖤 (@dedonatisv) 's Twitter Profile
Vincenzo De Donatis 🖤

@dedonatisv

nulla ...beh ...non esageriamo, animalista, romanista ❤️💛#reteantifascista #NoWar🏳️‍🌈🌹=No_ai fascisti_d’Italia🐺#freeJulianassange 👀🙏#facciamorete

ID: 1091621663903571968

calendar_today02-02-2019 08:57:40

80,80K Tweet

1,1K Followers

1,1K Following

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

A Berlino una marea umana arrivata da tutta la Germania per dire che il popolo non è con Merz che appoggia Israele genocida. E che “il lavoro sporco”, lui e netanyahu, lo fanno per loro stessi. “Un genocidio non ne giustifica un altro” #StopIsraeliNewNazism

▲ FONTE AUTOREVOLE ▲ (@francotaratufo2) 's Twitter Profile Photo

#Travaglio “Il silenzio di Sergio #Mattarella è coerente con il doppio standard delle leadership europee. Il paragone con Hitler e col Terzo Reich lo tirano fuori solo quando l’aggressore appartiene al mondo dei cattivi. Quando l’aggressore è un nostro alleato, si parla d’altro"

#Travaglio
“Il silenzio di Sergio #Mattarella è coerente con il doppio standard delle leadership europee. Il paragone con Hitler e col Terzo Reich lo tirano fuori solo quando l’aggressore appartiene al mondo dei cattivi. Quando l’aggressore è un nostro alleato, si parla d’altro"
nunzia penelope (@nunziapenelope) 's Twitter Profile Photo

Quindi si poteva sottrarsi. A quanto pare bastava dire “no”. La Spagna lo ha detto, a differenza degli altri 31 paesi Nato, e dunque sara’ esentata dal buttare nel wc il 5% del suo Pil in armi inutili. E’ stata esentata, semplicemente. Non era difficile, no? Grande Sanchez.

Quindi si poteva sottrarsi. A quanto pare bastava dire “no”. La Spagna lo ha detto, a differenza degli altri 31 paesi Nato, e dunque sara’ esentata dal buttare nel wc il 5% del suo Pil in armi inutili. 
E’ stata esentata, semplicemente. Non era difficile, no?
Grande Sanchez.
Alessandro Pipitone (@alessandropipi4) 's Twitter Profile Photo

Gli italiani continuano a votare le stesse persone che votarono Ruby nipote di Mubarak. Se non si capisce questo non si vincerà mai. Si deve andare in campagna elettorale con la consapevolezza di dover convincere una quantità enorme di idioti.

ANPI III Municipio Roma "Orlando Orlandi Posti" (@anpiromaposti) 's Twitter Profile Photo

Unitosi ai partigiani di #Chianciano (#Siena), #GiuseppeMarino fu catturato a #ChiancianoTerme ed impiccato il #23giugno 1944 dopo lunghi interrogatori.L'impiccagione avvenne a #Montepulciano con al collo un cartello recante la scritta: "Così muoiono i banditi a #Montepulciano".

Unitosi ai partigiani di #Chianciano (#Siena), #GiuseppeMarino fu catturato a #ChiancianoTerme ed impiccato il #23giugno 1944 dopo lunghi interrogatori.L'impiccagione avvenne a #Montepulciano con al collo un cartello recante la scritta: "Così muoiono i banditi a #Montepulciano".
Fiorella Arcodia 🌿𝐠𝐨𝐯𝐞𝐠𝐚𝐧 🐑💚☮️ (@fiorellaarcodi1) 's Twitter Profile Photo

L’HANNO HANNO ABBANDONATO💔CONDIVIDI PER TROVARGLI FAMIGLIA🙏🏻🥺 CICO, MASCHIETTO DI 2 MESI RITROVATO SUL CIGLIO DELLA STRADA CHE STAVA PER ESSERE INVESTITO😩 UN ANGELO L’HA RECUPERATO AL VOLO PRIMA CHE POTESSE FARE UNA BRUTTA FINE… ❤️‍🩹 CICO CERCA UNA FAMIGLIA CHE POSSA

L’HANNO HANNO ABBANDONATO💔CONDIVIDI PER TROVARGLI FAMIGLIA🙏🏻🥺

CICO, MASCHIETTO DI 2 MESI RITROVATO SUL CIGLIO DELLA STRADA CHE STAVA PER ESSERE INVESTITO😩
UN ANGELO L’HA RECUPERATO AL VOLO PRIMA CHE POTESSE FARE UNA BRUTTA FINE… ❤️‍🩹

CICO CERCA UNA FAMIGLIA CHE POSSA
Sabina (@sabina25537896) 's Twitter Profile Photo

Achille ieri e oggi Nella prima foto era appena nato, coccolato dall'abbraccio di un cane maremmano. Nella seconda è cresciuto, libero, accanto a Massimo Achille è nato 3 anni e mezzo fa a Capra Libera Tutti perché sua madre, Lara, era riuscita a scappare da un allevamento.

Achille ieri e oggi 
Nella prima foto era appena nato, coccolato dall'abbraccio di un cane maremmano.
Nella seconda è cresciuto, libero, accanto a Massimo
Achille è nato 3 anni e mezzo fa a Capra Libera Tutti perché sua madre, Lara, era riuscita a scappare da un allevamento.
Sabina (@sabinacusin) 's Twitter Profile Photo

Approvato il 5% del #PIL per le spese per gli #armamenti. Ricordatelo quando vi daranno la chemioterapia nel 2026 e la risonanza magnetica nel 2027, quando resterete su una barella in pronto soccorso per 5 giorni.

Approvato il 5% del #PIL per le spese per gli #armamenti.
Ricordatelo quando vi daranno la chemioterapia nel 2026 e la risonanza magnetica nel 2027, quando resterete su una barella in pronto soccorso per 5 giorni.
Sabina (@sabina25537896) 's Twitter Profile Photo

È iniziata la stagione dello sploot "Splooting" è quando un animale si sdraia a faccia in giù con tutte le zampe in fuori. È probabile che lo faccia per avere una superficie più fresca che lo aiuti ad abbassare la temperatura corporea Via: National Park Service

È iniziata la stagione dello sploot  "Splooting" è quando un animale si sdraia a faccia in giù con tutte le zampe in fuori. È probabile che lo faccia per avere una superficie più fresca che lo aiuti ad abbassare la temperatura corporea

Via: National Park Service
Angelo Bonelli (@angelobonelli1) 's Twitter Profile Photo

3 domande a Meloni: 1- Perché l'Italia applica sanzioni alla Russia e non a Netanyahu, responsabile di crimini contro civili a Gaza? 2 - Ritiene che a Gaza siano stati commessi crimini contro l'umanità? 3 - Dove prenderà i soldi per finanziare il 5% di spesa militare?

Enpa Odv (@enpaonlus) 's Twitter Profile Photo

enpa.org/stop-caccia-as… - Sono necessarie 50.000 firme perché la Proposta di Legge possa varcare la soglia del Parlamento: faremo tutto il possibile perché finalmente la democrazia prevalga sull’arroganza dei cacciatori e dei loro politici di riferimento.

Nino Cartabellotta (@cartabellotta) 's Twitter Profile Photo

“La #guerra è un posto dove i giovani che non si conoscono e non si odiano, si uccidono, in base alle decisioni prese da vecchi che si conoscono e si odiano, ma non si uccidono” (Paul Valéry) #Putin (72 anni) #Netanyahu (75 anni) #Trump (79 anni) #Khamenei (86 anni)

Massimo (@misurelli77) 's Twitter Profile Photo

"Le guerre vengono dichiarate dai ricchi e dai potenti che poi ci mandano a morire i figli dei poveri" Ma quanto ci manchi Gino 💔

pier luigi pinna (@pierpi13) 's Twitter Profile Photo

L’uomo nella foto si chiama Rito Maresca, don Rito Maresca, prete di Mortora, frazione di Piano di Sorrento. Don Maresca ha deciso di celebrare messa indossando una casula coi colori della Palestina, per mostrare la sua vicinanza umana e spirituale a un popolo massacrato,

L’uomo nella foto si chiama Rito Maresca, don Rito Maresca, prete di Mortora, frazione di Piano di Sorrento.
Don Maresca ha deciso di celebrare messa indossando una casula coi colori della Palestina, per mostrare la sua vicinanza umana e spirituale a un popolo massacrato,
Stefano Pedrotti (@stepedrotti) 's Twitter Profile Photo

"Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati." "Dove andiamo?" "Non lo so, ma dobbiamo andare" (Jack Kerouac, Sulla strada)