
Matteo De Giuli
@degiulimatteo
Matteo De Giuli
ID: 418633045
https://linktr.ee/matteodegiuli 22-11-2011 11:58:34
842 Tweet
1,1K Followers
430 Following


ECCO. Una piccola grande storia di pinne e LSD, di pixel e alieni, di vaporwave e poesie, di Vietnam e scoiattoli gommosi, ottimamente raccontata da Matteo De Giuli. open.substack.com/pub/medusanews…

c’è anche un racconto scritto da medusa (nicolò porcelluzzi + me)



Sabato e domenica sarò qui: sabato a godermi il festival e domenica mattina a parlare con Davide Ferrario del suo documentario sulla biblioteca di Umberto Eco. E la sera c'è pure Michael Bible. Bravi Belleville e Matteo De Giuli e nicolò porcelluzzi e Marco Rossari.


Con Matteo De Giuli e nicolò porcelluzzi abbiamo curato per Belleville questo piccolo festival. Si parla di cose e futuro e scrittura. Questo fine settimana. Venite! 👉 2084.bellevillelascuola.com/site/page/


Sabato e domenica, a Milano, c'è "2084-Le cose da salvare", un festival di Belleville : noi ci saremo, per sentire le voci che raccontano i tempi che corrono e trattenerne qualcuna. Ci vediamo all'Eastriver! #2084


Domenica 17 settembre, a Milano, Micheal Bible presenterà il suo libro L'ultima cosa bella sulla faccia della terra nell'ambito del festival 2084 - Le cose da salvare di Belleville. Con Carlo Mazza Galanti. Ore 19, EastRiver, via Jean Jaurès 22.


Su #Lucy arriva #WernerHerzog. Intervistato da Matteo De Giuli Feltrinelli Editore lucysullacultura.com/video/lucy-a-z…

Il #14ottobre sarò a Venezia tra le maree, per Ocean Space. Con Matteo De Giuli Nicolò Porcelluzzi Paolo Pecere Laura Tripaldi et al... SENSORI. QUALCOSA SI MUOVE VENEZIA, OCEANO, MONDO: DIALOGHI SULLA CONTAMINAZIONE DEI SAPERI IBRIDI #ONDEDIPAROLE ocean-space.org/it/activities/…

Abbiamo il vago sospetto che, in questa bellissima intervista di Matteo De Giuli per Lucy, Werner Herzog stia lanciando sottili segnali subliminali per farsi invitare a CaLibro.


Philip K. Dick e le tre stigmate della fantascienza pulplibri.it/philip-k-dick-… Matteo De Giuli su PULP Libri, per "Il fantasma della verità" (AgenziaX, 2023)



