Matteo De Giuli (@degiulimatteo) 's Twitter Profile
Matteo De Giuli

@degiulimatteo

Matteo De Giuli

ID: 418633045

linkhttps://linktr.ee/matteodegiuli calendar_today22-11-2011 11:58:34

842 Tweet

1,1K Followers

430 Following

Francesco Guglieri (@fguglieri) 's Twitter Profile Photo

ECCO. Una piccola grande storia di pinne e LSD, di pixel e alieni, di vaporwave e poesie, di Vietnam e scoiattoli gommosi, ottimamente raccontata da Matteo De Giuli. open.substack.com/pub/medusanews…

Adelphi Edizioni (@adelphiedizioni) 's Twitter Profile Photo

«Una raccolta di lettere che inviò alla sua amica Mattia. Sono frammenti che mostrano la sensibilità e la lingua unica di Ortese, la sua scrittura attraversata da intuizioni destabilizzanti, inverosimili, folli». Vera gioia è vestita di dolore su MEDUSA. medusanewsletter.substack.com/p/monnezza

«Una raccolta di lettere che inviò alla sua amica Mattia. Sono frammenti che mostrano la sensibilità e la lingua unica di Ortese, la sua scrittura attraversata da intuizioni destabilizzanti, inverosimili, folli».

Vera gioia è vestita di dolore su MEDUSA.
medusanewsletter.substack.com/p/monnezza
Adelphi Edizioni (@adelphiedizioni) 's Twitter Profile Photo

Per la prima volta Michael Bible sarà in Italia, a presentare il suo libro L'ultima cosa bella sulla faccia della terra, in uscita domani. Pordenone, Milano, Torino, dal 15 al 18 settembre.

Per la prima volta Michael Bible sarà in Italia, a presentare il suo libro L'ultima cosa bella sulla faccia della terra, in uscita domani. 
Pordenone, Milano, Torino, dal 15 al 18 settembre.
Adelphi Edizioni (@adelphiedizioni) 's Twitter Profile Photo

Michael Bible sarà prestissimo in Italia per presentare il suo nuovo libro, L'ultima cosa bella sulla faccia della terra: Pordenone, Milano, Torino, dal 15 al 18 settembre.

Michael Bible sarà prestissimo in Italia per presentare il suo nuovo libro, L'ultima cosa bella sulla faccia della terra: Pordenone, Milano, Torino, dal 15 al 18 settembre.
Aubrey (@aubreymcfato) 's Twitter Profile Photo

Sabato e domenica sarò qui: sabato a godermi il festival e domenica mattina a parlare con Davide Ferrario del suo documentario sulla biblioteca di Umberto Eco. E la sera c'è pure Michael Bible. Bravi Belleville e Matteo De Giuli e nicolò porcelluzzi e Marco Rossari.

Sabato e domenica sarò qui: sabato a godermi il festival e domenica mattina a parlare con Davide Ferrario del suo documentario sulla biblioteca di Umberto Eco. E la sera c'è pure <a href="/biblicalmike/">Michael Bible</a>. 
Bravi <a href="/BellevilleLS/">Belleville</a> e <a href="/degiulimatteo/">Matteo De Giuli</a> e <a href="/brillano/">nicolò porcelluzzi</a> e <a href="/marco_rossari/">Marco Rossari</a>.
Marco Rossari (@marco_rossari) 's Twitter Profile Photo

Con Matteo De Giuli e nicolò porcelluzzi abbiamo curato per Belleville questo piccolo festival. Si parla di cose e futuro e scrittura. Questo fine settimana. Venite! 👉 2084.bellevillelascuola.com/site/page/

Con <a href="/degiulimatteo/">Matteo De Giuli</a> e <a href="/brillano/">nicolò porcelluzzi</a> abbiamo curato per <a href="/BellevilleLS/">Belleville</a> questo piccolo festival. Si parla di cose e futuro e scrittura. Questo fine settimana. Venite! 👉 2084.bellevillelascuola.com/site/page/
La Balena Bianca (@la_balenabianca) 's Twitter Profile Photo

Sabato e domenica, a Milano, c'è "2084-Le cose da salvare", un festival di Belleville : noi ci saremo, per sentire le voci che raccontano i tempi che corrono e trattenerne qualcuna. Ci vediamo all'Eastriver! #2084

Sabato e domenica, a Milano, c'è "2084-Le cose da salvare", un festival di <a href="/BellevilleLS/">Belleville</a> : noi ci saremo, per sentire le voci che raccontano i tempi che corrono e trattenerne qualcuna.
Ci vediamo all'Eastriver!
#2084
Adelphi Edizioni (@adelphiedizioni) 's Twitter Profile Photo

Domenica 17 settembre, a Milano, Micheal Bible presenterà il suo libro L'ultima cosa bella sulla faccia della terra nell'ambito del festival 2084 - Le cose da salvare di Belleville. Con Carlo Mazza Galanti. Ore 19, EastRiver, via Jean Jaurès 22.

Domenica 17 settembre, a Milano, Micheal Bible presenterà il suo libro L'ultima cosa bella sulla faccia della terra nell'ambito del festival 2084 - Le cose da salvare di <a href="/BellevilleLS/">Belleville</a>.
Con Carlo Mazza Galanti.
Ore 19, EastRiver, via Jean Jaurès 22.
Laura Pugno (@laura_pugno) 's Twitter Profile Photo

Il #14ottobre sarò a Venezia tra le maree, per Ocean Space. Con Matteo De Giuli Nicolò Porcelluzzi Paolo Pecere Laura Tripaldi et al... SENSORI. QUALCOSA SI MUOVE VENEZIA, OCEANO, MONDO: DIALOGHI SULLA CONTAMINAZIONE DEI SAPERI IBRIDI #ONDEDIPAROLE ocean-space.org/it/activities/…

CaLibro Festival (@calibrofest) 's Twitter Profile Photo

Abbiamo il vago sospetto che, in questa bellissima intervista di Matteo De Giuli per Lucy, Werner Herzog stia lanciando sottili segnali subliminali per farsi invitare a CaLibro.

Abbiamo il vago sospetto che, in questa bellissima intervista di <a href="/degiulimatteo/">Matteo De Giuli</a> per Lucy, Werner Herzog stia lanciando sottili segnali subliminali per farsi invitare a CaLibro.
abo (@abuzzo3) 's Twitter Profile Photo

Philip K. Dick e le tre stigmate della fantascienza pulplibri.it/philip-k-dick-… Matteo De Giuli su PULP Libri, per "Il fantasma della verità" (AgenziaX, 2023)

Nicola Lagioia (@nicolalagioia) 's Twitter Profile Photo

"In ogni scrittore alberga una certa voglia di controllo. Molti scrittori vogliono una vita normale. È l’unico modo che conoscono per poter poi, scrivendo, inventare cose anormali". Lucy intervista Orhan Pamuk lucysullacultura.com/nessuno-puo-fa…

Adelphi Edizioni (@adelphiedizioni) 's Twitter Profile Photo

«A volte leggiamo dei romanzi alieni, che ci disorientano e per questo ci affascinano. Le ballate di Narayama, dello scrittore giapponese Fukazawa Shichirō, è uno di questi: una favola ingenua, atroce e ironica». Su I cardellini, il podcast di Lucy. lucysullacultura.com/rubrica/i-card…

«A volte leggiamo dei romanzi alieni, che ci disorientano e per questo ci affascinano. Le ballate di Narayama, dello scrittore giapponese Fukazawa Shichirō, è uno di questi: una favola ingenua, atroce e ironica».

Su I cardellini, il podcast di Lucy.
lucysullacultura.com/rubrica/i-card…