Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile
Melagranamara🔻🧯🔻

@melagranam38362

.

ID: 1712420818037137409

calendar_today12-10-2023 10:54:16

25,25K Tweet

1,1K Followers

835 Following

Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

#Israele ha vietato la proiezione del film "Tantura". Descrive le atrocità commesse dalle milizie terroriste israeliane nel 1948, tra cui massacri, saccheggi, distruzioni e l'esecuzione di oltre 200 palestinesi, i cui corpi furono sepolti in fosse comuni.

Nerdeen Kiswani (@nerdeenkiswani) 's Twitter Profile Photo

Israel must be completely dismantled because its very existence depends on the starvation, torture, and mass murder of Palestinian babies. There is no reforming that. No coming back. Supporting it in any way means aligning with genocide in perpetuity.

Muhammad Shehada (@muhammadshehad2) 's Twitter Profile Photo

"They didn't die because they were in Auschwitz, they died because they got typhus/had pre-existing conditions" is one of the dumbest propaganda talking points possible!

Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

Con l' attuale blocco non sono morti abbastanza Palestinesi #Israele programma l' assedio totale Zero cibo Zero acqua Zero aiuti #Dismantle_israel_Now

Con l' attuale blocco non sono morti abbastanza Palestinesi #Israele programma l' assedio totale 
Zero cibo 
Zero acqua 
Zero aiuti
#Dismantle_israel_Now
Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

O vi lasciate occupare e disarmate la Resistenza o lasciamo che Israele vi bombardi. Se non è un ricatto mafioso questo... #Lebanon

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Ministro israeliano Amichai Eliyahu “Gli abitanti di Gaza devono essere annegati in mare. Non ci interessano i prigionieri israeliani, e non ci importa del riconoscimento mondiale della Palestina o le dichiarazioni. Dopo aver annegato Gaza e il suo popolo,ne faremo terra ebraica”

Ministro israeliano Amichai Eliyahu
“Gli abitanti di Gaza devono essere annegati in mare.
Non ci interessano i prigionieri israeliani, e non ci importa del riconoscimento mondiale della Palestina o le dichiarazioni.
Dopo aver annegato Gaza e il suo popolo,ne faremo terra ebraica”
Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

Il comico #Israele Assaf Mor Yosef in un messaggio ai canali mediatici che si stanno affrettando a dare voce alla campagna "della fame" a Gaza: "C'è fame, ma non tra gli abitanti di Gaza, bensì tra i nostri ostaggi!" Il Sionismo spiegato in poche righe.

Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

L' equivalente di 6 camion di aiuti sganciati da Egitto e Emirati Arabi, così, giusto per fare credere al mondo di non essere complici del Genocidio Palestinese. LicaniVedevonosbrana'

Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

La testimonianze dell' addetto alle pulizie dell'autogrill: “Non ho visto nessuno alzare le mani, sentivo solo urla e grida, qualcuno che diceva di chiamare la polizia, poi sono tutti saliti sopra e poco dopo la polizia"

Annarita (@ecatetriformis) 's Twitter Profile Photo

massimiliano tanzini Melagranamara🔻🧯🔻 ☭ The_Ripper 🏴‍☠️🇵🇸 tutto l'umanità è palestinese. Ed è una marea che non si ferma E soprattutto ha capito come colpirli al cuore ovvero il loro denaro. Boicottare tutto ciò che è sionista. Ci vorrà tempo ma sprofonderanno nel loro putridume marciume e perversione. Mostri

Melagranamara🔻🧯🔻 (@melagranam38362) 's Twitter Profile Photo

Dopo due anni +77' di sofferenze indicibili a danno del popolo Palestinese sottoposto da Israele a stupri,bombardamenti, sfollamento, sete, fame, umiliazione, privazione di ogni diritto fondamentale, dobbiamo sentire chi ha permesso tutto ciò far finta di condannarlo?

Massimo peace ☮️🕊️ 🇵🇸🇨🇺 (@_maxfree_) 's Twitter Profile Photo

La verità salta fuori: "Abbiamo ricevuto l'ordine dai comandanti della Brigata Golani il 7 ottobre di sospendere tutti i pattugliamenti lungo il confine di Gaza dalle 5:20 alle 9:00". Un soldato israeliano testimonia davanti alla commissione della Knesset.

Giulio Wells 🇵🇸 (@giuwells) 's Twitter Profile Photo

“Mandate via tutti gli abitanti di Gaza e bruciateli nei campi di concentramento”. Poi se la prendi a criccate sulle gengive sei antisemita? Ok.