Sconcertante che il governo italiano e quello delle #Marche facilitino e proteggano le vacanze di sospetti criminali di guerra che vengono a ‘decomprimere’ dopo 2 anni di massacri di civili palestinesi, invece di arrestarli appena mettono piede in Italia.
Presenteremo una interrogazione parlamentare sulla presenza di decine militari israeliani in vacanza in Italia. Mentre il premier spagnolo Sanchez annuncia nuove misure per fermare il genocidio a Gaza, compreso il divieto di transito di combustibile e armi destinate a Israele dai
Hanno protestato a Olbia, davanti all’aeroporto, in modo rigorosamente non-violento, contro l’arrivo dei soldati israeliani. Adesso vengono colpiti con un foglio di via che li costringe a restare lontani dal Comune per un anno!
I militari dell’Idf sono ospiti in Italia, in resort
La moschea al Aybaki era a Gaza dal 13esimo secolo, come Notre Dame, la Certosa di Parma, la Basilica di San Francesco ad Assisi e molte cattedrali e basiliche italiane.
Un sionista nazista complice di un genocidio che dà del fascista a chi denuncia i crimini israeliani è uno STRONZO, punto. Grande Enzo #Iachetti, hai dato voce a milioni di italiani.
93 persone sono bloccate su una nave cisterna, tra loro 3 donne incinte e 7 bambini! È molto probabile vengano deportati illegalmente in Libia. L'Italia deve intervenire per salvarli.
⚫ Attività #MSF sospese a #GazaCity
Una decisione difficile e sofferta ma non c'erano più le condizioni di sicurezza per lavorare: i carri armati israeliani avanzano in città e circondano le nostre cliniche.
#StopGenocide
Medici Senza Frontiere ha sospeso le attività a #Gaza a causa dell'incessante offensiva israeliana.
L'esercito israeliano non ha pietà nemmeno davanti al soccorso medico e umanitario.
Donne, uomini e bambini palestinesi devono morire.
#GazaGenocide #GlobalSumudFlotilla