
Pina Picierno
@pinapic
Vicepresidente @Europarl_EN | Mep @pdnetwork @TheProgressives
ID: 339672122
21-07-2011 13:37:05
19,19K Tweet
55,55K Followers
2,2K Following




La The Anti-Corruption Foundation, che ringrazio molto, ha chiesto formalmente al Il Viminale al Ministero della Cultura e alla Reggia di Caserta con le lettere che trovate qui in allegato la cancellazione del concerto di Valery Gergiev. È un grande onore e motivo di grande conforto avere accanto in questa

Non c’è ragione per cui si debba dare un palcoscenico, in più pagato con soldi pubblici, a uno dei principali propagandisti di Putin.Firmo e diffondo l’appello di Pina Picierno marco taradash Associazione dei Russi Liberi per cancellare la presenza di Gergiev al concerto di Caserta forms.gle/9F68DgppNhL9Q9…

Con marco taradash e gli amici di europa.radicale abbiamo promosso questo appello per la cancellazione del concerto di #Gergiev a Caserta e per una mobilitazione il 27 luglio. Alla Reggia di Caserta non c’è posto per gli amici del regime dei Cremlino. Aderite! docs.google.com/forms/d/e/1FAI…

Grazie a Pina Picierno, Nona Mikhelidze, Daria Kryukova, Lia Quartapelle , Eleonora Mongelli, Sofia Ventura e a tutti gli altri sottoscrittori per aver firmato il nostro appello. Intanto stiamo acquistando i biglietti del concerto… se non verrà annullato, ci saremo.


Unisco la mia voce a quella di Nona Mikhelidze: caro Antonio Tajani perché l’Italia non ha sottoscritto questa importante e significativa dichiarazione insieme a Kaja Kallas e ai ministri dei più importanti Paesi Ue?







Il governo Meloni raggiunge i suoi 1000 giorni. Il bilancio di Pina Picierno (Pina Picierno ): "Poteva ricucire ferite profonde, ha scelto il conflitto. La premier guida il paese in un momento storico cruciale. Eppure ha preferito alimentare le divisioni" ilfoglio.it/politica/2025/…

“Bisognerebbe indicare direttamente su tutti i manifesti il nome del "Re" per il quale quest'estate i concerti di Gergiev saranno una piacevole notizia. Il suo nome è Vladimir Putin” dice stamattina Yulia Navalnaya su Repubblica E la Campania e l’Italia non meritano questa



Il concerto di Gergiev del prossimo 27 luglio deve essere annullato anche perché viola il regolamento etico della Reggia di Caserta che rende incompatibili iniziative o ospitalità di soggetti che violano l’agenda 2030 dell’Onu, condanna tutte le forme di violenza, di tortura, di