
Roberto Della Seta
@robdellaseta
Amo l’ecologia/@legambiente e la storia. Già parlamentare, ora partner @eprcomunicazione e dir. @circonomia. In libreria “Ecologista a chi?”/“Dal rosso al nero”
ID: 414660035
http://robertodellaseta.it 17-11-2011 10:10:03
14,14K Tweet
7,7K Followers
470 Following

L’#antisemitismo è un tema vero e drammatico. Indecente agitarlo come “arma di distrazione di massa” contro chi denuncia i crimini di #Israele a #Gaza. Ne scrivo oggi su il manifesto ilmanifesto.it/uso-e-abuso-de…



Gli #ebrei della diaspora nel tempo tragico di #Gaza: separarsi da #Israele? Se ne parla il prossimo 12 giugno a Roma in un incontro promosso dalla Fondazione Gramsci Fondazione Gramsci


Come sta il Green deal? Paolo Gentiloni: «Irreversibile, va combattuta l’idea di usarlo come capro espiatorio» L'intervista di Roberto Della Seta all'ex commissario europeo agli Affari economici, su La Nuova Ecologia e ora greenreport.it greenreport.it/news/intervist…




Giovedì 12 a Roma (Casa della memoria e della storia, via S. Francesco di Sales 5, ore 17) incontro promosso dalla Fondazione Gramsci Fondazione Gramsci: “Israele e la diaspora al tempo di Gaza: confronto o separazione?”




«La diaspora non è #Israele», al tempo di Gaza meno che mai: qui il link alla registrazione audio/video (grazie a Radio Radicale) dell’incontro di ieri a Roma alla Casa della memoria e della storia promosso dalla Fondazione Gramsci Fondazione Gramsci radioradicale.it/scheda/761716/…


Il DataCorriere di Milena Gabanelli sul Corriere della Sera che dice le parole definitive su #auto #elettrica ma anche sulla chimerica #neutralitàtecnologica che è un imbroglio corriere.it/dataroom-milen…


Dal #Cipputi di fabbrica ai lavoratori dispersi dei servizi: domani a #Torino (Archivio di Stato, ore 18) apre la mostra di disegni vecchi e nuovi di #Altan “Al (nuovo) lavoro Cipputi!”, promossa dalla Filcams-Cgil. Ospiti Serena Dandini makkox Nicola Lagioia Michela Ponzani



Sarebbe gravissimo se fosse confermata la resa della Commissione #UE di Ursula von der Leyen alle richieste della parte più retriva della politica e delle lobby che vogliono la cancellazione della direttiva #GreenClaims, argine contro #greenwashing





