YaBasta! ÊdîBese! (@yabasta_edibese) 's Twitter Profile
YaBasta! ÊdîBese!

@yabasta_edibese

Algunos fuegos arden la vida con tanta pasión que no se puede mirarlos sin parpadear, y quien se acerca se enciende.

ID: 1338220695994724352

linkhttp://www.yabastaedibese.it calendar_today13-12-2020 20:34:30

2,2K Tweet

900 Followers

452 Following

Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#EZLN | Tra pochi giorni l’incontro di Resistenze e Ribellioni in Chiapas. Insieme a centinaia di collettivi provenienti da tutto il pianeta, sarà presente anche una delegazione di YaBasta! ÊdîBese! e dei Centri Sociali del Nord Est. --> yabastaedibese.it/2025/07/alcune…

#EZLN | Tra pochi giorni l’incontro di Resistenze e Ribellioni in Chiapas.  Insieme a centinaia di collettivi provenienti da tutto il pianeta, sarà presente anche una delegazione di <a href="/yabasta_edibese/">YaBasta! ÊdîBese!</a> e dei Centri Sociali del Nord Est.

--&gt; yabastaedibese.it/2025/07/alcune…
YaBasta! ÊdîBese! (@yabasta_edibese) 's Twitter Profile Photo

#Chiapas | Il comunicato della rete Europa Zapatista che condanna l’irruzione di ignoti a casa della direttrice del Frayba Derechos Humanos Dora Lilia Roblero García. Leggi il comunicato completo —> yabastaedibese.it/2025/08/hostig…

#Chiapas | Il comunicato della rete Europa Zapatista che condanna l’irruzione di ignoti a casa della direttrice del <a href="/CdhFrayba/">Frayba Derechos Humanos</a> Dora Lilia Roblero García.

Leggi il comunicato completo —&gt; yabastaedibese.it/2025/08/hostig…
Desinformémonos (@desinformemonos) 's Twitter Profile Photo

Los zapatistas con Palestina, hoy en el inicio del Encuentro de Residencias y Rebeldías en el caracol de Morelia. Fotos: Luis Enrique Aguilar/ Desinformémonos

Los zapatistas con Palestina, hoy en el inicio del Encuentro de Residencias y Rebeldías en el caracol de Morelia.
Fotos: Luis Enrique Aguilar/ Desinformémonos
YaBasta! ÊdîBese! (@yabasta_edibese) 's Twitter Profile Photo

#EZLN | Ad aprire le due settimane di incontro è una parata militare con quattro plotoni di miliziani EZLN schierati, circondati da oltre 1000 rappresentanti delle basi d’appoggio zapatiste provenienti dai 12 caracol. La nostra prima corrispondenza. globalproject.info/it/mondi/corri…

Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#EZLN | La seconda corrispondenza dell’associazione YaBasta! ÊdîBese! sull’incontro “Algunas partes del todo”. Resistenze, ribellioni e un diverso concetto di solidarietà. Conclusioni dell’incontro internazionale zapatista. globalproject.info/it/mondi/resis…

Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#Venezia lo sa da che parte stare, #Palestina libera dal fiume fino al mare! Ora a Venezia sta iniziando la manifestazione per la Palestina verso la Mostra del Cinema #Venezia82.

#Venezia lo sa da che parte stare, #Palestina libera dal fiume fino al mare!

Ora a Venezia sta iniziando la manifestazione per la Palestina verso la Mostra del Cinema #Venezia82.
Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#Palestina | Oltre 10.000 persone e più di 250 realtà in corteo verso la Mostra del Cinema #Venezia82 per denunciare il genocidio in corso e la complicità dei governi occidentali. La cronaca di global_project globalproject.info/it/in_moviment…

Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#Palestina | Sabato 30 agosto diecimila persone hanno manifestato al Lido di #Venezia contro l’atroce e insopportabile genocidio in corso a Gaza. Venezia lo sa da che parte stare, Palestina libera dal fiume fino al mare! Qui la mia cronaca. camminardomandando.blogspot.com/2025/08/venezi…

Christian Peverieri (@chrispeverieri) 's Twitter Profile Photo

#Venezia | Dal muro fb di global_project un appello importante dei Centri Sociali del Nord Est e di ADL-Cobas per mobilitarsi contro il genocidio: Se bloccano la #GlobalSumudFlotilla blocchiamo il Porto di Venezia. Nel thread il comunicato di lancio

#Venezia | Dal muro fb di <a href="/global_project/">global_project</a> un appello importante dei Centri Sociali del Nord Est e di ADL-Cobas per mobilitarsi contro il genocidio: 

Se bloccano la #GlobalSumudFlotilla blocchiamo il Porto di Venezia.

Nel thread il comunicato di lancio
Anna Irma Battino (@annairmabattino) 's Twitter Profile Photo

Federico Aldrovandi l’ha ammazzato di botte lo Stato Era il 25 settembre 2005. Sono passati 20 anni. Da quella notte a Ferrara abbiamo capito che il nostro mondo da 18enni pieni di sogni poteva in qualsiasi momento, in qualsiasi serata, in una qualsiasi via, spegnersi per sempre

Federico Aldrovandi l’ha ammazzato di botte lo Stato

Era il 25 settembre 2005. Sono passati 20 anni. Da quella notte a Ferrara abbiamo capito che il nostro mondo da 18enni pieni di sogni poteva in qualsiasi momento, in qualsiasi serata, in una qualsiasi via, spegnersi per sempre